mercoledì 13 maggio 2015

Visualizzate il Vostro SUCCESSO

Visualizzate il Vostro SUCCESSO

Bill Cosby diceva: "Ciò che si vede è quello che si ottiene". Quest'affermazione dice molto del fatto che le nostre vite seguono le nostre visioni. Niente visioni o visioni poco chiare creano stress, mentre una visione precisa, attenta, piena di dettagli e di nostre azioni da compiere conduce all'ordine e al successo.

La fatica, la depressione e lo stress sono dovuti a una mancanza di chiarezza nelle nostre visioni, perchè la nostra vitalità nella vita è direttamente proporzionale alla vividezza della nostra visione di successo.

SE NON RIUSCIAMO A VEDERE IL NOSTRO SUCCESSO  O CIO' CHE DOBBIAMO FARLO PER CREARLO, COME CI POSSIAMO ASPETTARE DI VIVERLO?

Il nostro cervello e il nostro corpo sono meravigliosi e tendono a lavorare con la massima efficacia quando hanno un' immagine chiara e pianificata su cui lavorare. Visualizzare consiste nel creare un progetto per il nostro successo.

A quanti di voi è capitato di svegliarsi prima del suono della sveglia, per andare ad un appuntamento importantissimo o svegliarsi per una commissione, da non poter rimandare ed essere puntualissimi ?
E' sicuramente un esempio banale ma chiaro. Noi ci siamo svegliati senza l'aiuto della sveglia solo perchè la sera prima la nostra mente visualizzava l'obiettivo di alzarsi in tempo per non far tardi a quell'appuntamento.

IL NOSTRO CORPO SEGUE LE NOSTRE VISIONI INTERIORI: SE VI CREATE UN PROGETTO CHIARO E DETTAGLIATO, SARA' FACILE ESEGUIRLO.

   #WC
  #WALTERCAMPANELLA
 #WW
#WALTER_WOCE



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta